Appartamento a Cretone, due livelli e posizione privilegiata.
Ci troviamo nella frazione di Cretone, nel comune di Palombara Sabina, fuori dal piccolo centro storico, sulla piazza principale con il suo belvedere con vista verso il monte Gennaro e, più lontano, la catena del Livata, e con tutti i servizi essenziali, bar, negozi, farmacia, ufficio postale a portata di mano, così come la fermata del servizio pubblico.
Da qui, in 5 minuti si raggiungono le terme Sabine di acqua solfurea e a 10 minuti la stazione di Piana Bella del treno metropolitano FM1 (Fara S.-Fiumicino Aer.), con passaggio ogni 15 minuti per arrivare a Roma; il centro di Palombara Sabina è a 10 minuti.
L'abitazione è posta al primo piano di un piccolo edificio senza spese condominiali, con accesso da una scala esterna e piccolo ballatoio.
Entrando siamo nell'accogliente soggiorno con angolo cottura e il camino. Le camere da letto sono due, una al primo livello e uno al piano sovrastante: entrambe hanno il proprio bagno privato, offrendo comfort e privacy a tutti i membri della famiglia, e il proprio balcone che affaccia verso il panorama della Sabina. Al primo piano c'è un comodo ripostiglio con lo spazio e i servizi per la lavatrice; lungo la scala che collega i due piani è presente un soppalco per avere uno spazio in più.
La casa è dotata di condizionatore, riscaldamento autonomo con termosifoni e termoconvettore; gli infissi sono in alluminio, con doppio vetro per quelli interni e persiane per gli esterni. E' possibile accordarsi per avere l'arredo presente.
La soluzione è molto ben tenuta ed è pronta per essere di nuovo vissuta per una famiglia che vorrà trasferirsi in un'abitazione completa e con una posizione invidiabile.