Mi chiamo Daniele Patassini e sono il titolare della DP Immobiliare, realtà contemporanea e qualificata nell'ambito dell'intermediazione immobiliare.
Il mio ufficio si trova a Palombara Sabina, ma sono operante in tutta la Provincia di Roma e nel Lazio.
Gli edifici non sono bulloni: richiedono approcci sartoriali e non metodi standard.
Ogni situazione ha bisogno di una gestione specifica, perché deve rispondere per prima cosa alle esigenze del suo proprietario o del suo acquirente.
Dietro ogni immobile ci sono delle persone con le loro necessità, i giusti dubbi, i propri progetti e sogni.
A questi bisogna dar voce, e a questi guardo per primo.
Poi occorre occuparsi della proprietà.
Perciò della raccolta e della verifica di tutta la documentazione, dell’analisi di vendibilità e dell’individuazione del corretto prezzo di mercato, sino ad arrivare alla promozione dell’immobile e alla conclusione della trattativa, puntando a risolvere ogni tipo di problematica legata al processo di compravendita, relazionandomi con tutti i soggetti e gli enti coinvolti.
L'immobile deve essere presentato al meglio delle sue caratteristiche, esaltandone i pregi e gestendone i difetti.
Deve emergere tra i tanti in vendita, tramite un allestimento ottimale, grazie all’Home Staging, e con l’utilizzo di una presentazione fotografica e video professionale, attraverso il Video Marketing Immobiliare, che con dei video emozionali e con la forza dei social e dei portali, porta quell’abitazione a differenziarsi ed emergere sulle altre.
L’obiettivo non è solo di far vendere o far acquistare al cliente una casa, ma avere la soddisfazione di accompagnarlo in modo corretto ed esauriente in una delle scelte più articolate e importanti della vita, seguendolo attraverso tutte le varie fasi della compravendita di un immobile commerciale o residenziale, tutelandolo dal primo incontro di consulenza individuale fino alla stipula del rogito. E anche dopo. Con lo scopo di realizzare con lui un duraturo legame di fiducia e di stima reciproca.