Appartamento al primo piano con ampie camere.
Siamo a pochi passi dal parco giochi del campo sportivo, sulla principale via Tivoli, con vista del monte Gennaro nel parco dei Monti Lucretili.
La zona ha tutti i principali servizi essenziali e complementari: a qualche minuto la posta e il capolinea degli autobus per Roma e per la stazione del treno metropolitano Fara Sabina-Fiumicino A. (che dista circa 15 minuti di auto), ancora più vicini banca, negozi, bar, farmacia e la scuola superiore proprio dietro la palazzina.
Il condominio è piccolo, senza ascensore, con 5 appartamenti in totale e accesso dalla strada parallela alla Maremmana: lo spazio per il parcheggio libero ce ne è a sufficienza, con possibilità di posteggio anche all'interno della corte condominiale.
Salendo al primo piano, ci troviamo in un'abitazione con doppio affaccio che necessita di alcuni lavori di adeguamento come per l'impianto termico e l'istallazione della caldaia; per il resto, pur non avendo subito ristrutturazioni importanti, si trova in uno stato discreto.
La disposizione degli spazi ricalca le impostazioni degli anni '80: una cucina abitabile con affaccio sul balcone che guarda ad est, verso la montagna, e un salone con balcone sulla via opposta; tramite l'ingresso si raggiungono le due camere con dimensioni comode e regolari, il bagno con vasca e un secondo spazio, a destinazione ripostiglio, dove sono presenti e funzionanti allacci e scarichi per un secondo servizio.