Appartamento parzialmente ristrutturato, vicino ai servizi, ottimo investimento.
Si trova in un piccolo edificio senza ascensore, senza spese condominiali né condominio, in un contesto tranquillo, fuori dal centro storico e quindi con maggiori possibilità di parcheggio, in una via chiusa ma direttamente collegata con la sottostante via della Libertà, in una zona fornita di tutti i servizi essenziali (negozi, farmacia, Casa della Salute, bar), a pochi passi dalla fermata sia del Cotral che della linea urbana di collegamento con la stazione ferroviaria per Roma (FM1 Fara S.-Fiumicino A.) distante dal paese circa 15 minuti.
L'Appartamento si trova al secondo piano ed è composto dal salone con angolo cottura che affaccia sul primo balcone posto su via Pola, il disimpegno, la camera da letto e il bagno con doccia con accesso al secondo balcone, lato via della Libertà. Presenti diversi spazi destinati a rispostigli, nel soppalco sopra il disimpegno, nel soggiorno e sul balcone.
L'immobile ha subito una ristrutturazione in più fasi: il pavimento con solaio rinforzato, i balconi, la quasi totalità delle finestre e il bagno; oggi si presenta in buone condizioni generali, anche se qualche intervento edilizio potrebbe essere necessario per renderlo ideale e funzionale sia come abitazione per una giovane coppia o un single, sia per essere messo a reddito con possibilità di locazione mensile a circa 300 €/mese. Presente una canna fumaria per un'eventuale stufa a pellet.
Sugli interventi di ristrutturazione edilizia è possibile usufruire della detrazione dall'Irpef del 50% o 65% delle spese sostenute oppure optare per la cessione del credito.