Dicono di me

BIANCONE L.

30/03/2020

Un grande professionista, serio, competente e accurato. Complimenti Daniele!

FERRARO C.

15/02/2020

Mi è stata chiesta un’opinione sulla vostra agenzia, non ho difficoltà ad esprimerla qui di seguito. La mia esperienza mi fa affermare, dal mio punto di vista, di aver trovato competenza ed accuratezza nella gestione delle pratiche, nel contempo anche un’ottima presentazione pubblicitaria dell'immobile. Ritengo quindi di aver trovato piena soddisfazione.

MARINELLI D.

04/01/2020

Servizio Impeccabile, gentilezza e professionalità sono a l'ordine del giorno. Lo consiglio a tutti!!!

MOLINARI A.

18/12/2019

Circa la consulenza che ci hai fornito nella vendita del nostro immobile, posso dire che ho ammirato molto la tua serietà e competenza, nonchè la riservatezza e la discrezionalità che hai utilizzato nel rapporto con la controparte.

BONIFAZI A.

03/11/2019

Ho affidato il mio immobile da vendere all'agenzia DP IMMOBILIARE e la vendita è andata a buon fine in pochi mesi. Il dott. Patassini è stato altamente professionale e competente in tutte le fasi della vendita. La consiglio a chiunque voglia rivolgersi ad un'agenzia immobiliare.

BERLINI M.

17/09/2019

Ci siamo trovati da subito bene. Un'agenzia in cui abbiamo trovato al centro quello che conta davvero, ovvero la professionalità e le cose dette chiare fin da subito, che quando si parla di investimenti importanti come una casa non è poco. Soddisfattissimi.  

SCATTON G.

14/07/2019

Caro Dott. Patassini,La ringrazio per quanto fatto nel mio interesse. Ho particolarmente apprezzato la Sua professionalità nella cura seguita nella trattativa e nella esecuzione del mandato da me conferitogli per l'acquisto del mio appartamentino.  

MAGLIOCCHETTI M.

13/06/2019

In una vendita articolata e decisamente difficile, insomma non ordinaria, ho apprezzato molto il suo senso pratico e la comunicativa puntuale oltre all'onestà di intenti. Decisamente un'esperienza positiva.

Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp