Ricerca

L'Agenzia


Sono Daniele Patassini, titolare della DP Immobiliare, una realtà nuova e qualificata nell'ambito dell'intermediazione immobiliare a Palombara Sabina e nella Provincia di Roma.

La mia esperienza lavorativa maturata nel mondo immobiliare, edilizio e informatico, insieme ad una formazione giuridico-politica e una condotta seria e fidata, sono gli elementi fondanti del mio lavoro, al fine di ottenere una piena soddisfazione del cliente con un approccio mirato e personalizzato per ogni operazione immobiliare.

Mi occupo della raccolta e verifica di tutta la documentazione, dell’analisi di vendibilità sino ad arrivare alla promozione dell’immobile e alla conclusione della trattativa, puntando a risolvere ogni tipo di problematica legata al processo di compravendita, relazionandomi con tutti i soggetti e gli enti coinvolti.



Con l’obiettivo non solo di far vendere o far acquistare al cliente una casa, ma la soddisfazione di accompagnarlo in modo corretto ed esauriente in una delle scelte più complicate nella vita attraverso tutte le varie fasi della compravendita di un immobile commerciale e residenziale, tutelandolo dal primo incontro di consulenza individuale fino alla stipula del rogito.

E anche dopo.
Con lo scopo di realizzare con lui un duraturo legame di fiducia e di stima reciproca.