Vedi più foto
Cod. 134
€ 350
Classe energetica: B EP glnr: 419.86 kwh/㎡

Locale commerciale in Affitto a Palombara Sabina

Centro Storico - Via Roma, 108
35 mq
1
Descrizione

Locale commerciale in posizione strategica a Palombara Sabina (RM), a pochi passi dalla rinnovata Piazza Vittorio Veneto e dai principali servizi comunali, situato sulla centrale Via Roma.
L'immobile si trova al piano terra ed è dotato di un ingresso con grate di sicurezza esterne e una finestra-vetrina che garantisce visibilità e facilità di accesso direttamente dal marciapiede pubblico.
Internamente, il locale è composto da un vano principale di circa 25 mq, bagno con antibagno e un comodo ripostiglio. Si presenta in ottime condizioni, con climatizzatore e con arredi già presenti su due pareti; l'altezza del soffitto è di 2,70 metri.
Grazie alla vicinanza con gli uffici comunali, questa soluzione è ideale per uffici, studi professionali, centri servizi o CAF, oltre che per attività commerciali tradizionali.
Il contratto di locazione sarà ad uso commerciale, con durata 6+6 anni.

mostra di più
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 35 mq
Bagni: 1
Locali: 1
Stato conservazione: Buono
Numero Vetrine: 1
Riscaldamento: Climatizzato
Posizione: Centrale
Aria condizionata: Presente
Posto auto: Pubblico - libero
Parcheggio: Pubblico
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Trasporti Pubblici
Bar
Uffici comunali
Negozi
Ubicazione immobile
Contattaci


Alcuni immobili che potrebbero interessarti

Ultimo aggiornamento 31/03/2025
Locale commerciale in Affitto
Palombara Sabina - Via Roma, 108
Centro Storico
€ 350
35 mq
1
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp